Poke per Cani - Le Ricette della Famiglia Ciam

Pubblicato il24/06/2022

Una bowl anche per Fido!

Questa è una specialità direttamente dalle Hawaii per condividere con il tuo cane il gusto fresco di un poke bowl, aggiungila ai gustosi pasti a quattrozampe firmati Famiglia Ciam!
Le Ricette sono tutte sviluppate con il supporto della Dott.ssa Maria Mayer, medico veterinario nutrizionista www.nutravet.it

Ormai è poke mania! Noi di Ciamanimali ci siamo divertiti a trasformare questa tendenza culinaria in un’irresistibile pietanza anche per Fido. Prepararla è davvero semplice, basta seguire passo dopo passo la nostra ricetta e colorare la sua ciotola con ingredienti estremamente salutari! Aloha!

È di Monge la fonte proteica di questa bowl, deliziosa grazie al suo prelibato paté a base di solo tonno presentato su un letto di amaranto, degno sostituto dei cereali tradizionali in caso di allergie al glutine. In un poke frutta e verdura non possono mancare, allora portiamo il nostro amore a quattrozampe alle Hawaii con il colore e le vitamine della papaya e del cetriolo!
Completare con qualche foglio di alga nori per aggiungere il sapore del mare e un filo di Terra Canis gold sea, un pregiato mix di oli di pesce spremuti a freddo in Norvegia.

Ingredienti:
(i quantitativi sono da intendersi per un pasto di 3 giornalieri per un cane di circa 3 kg)
340 gr di Patè Monge solo Tonno 400 gr
30 gr di amaranto bollito
30 gr di papaya e cetriolo
1 foglio di alga nori
1 cucchiaino di Terra Canis Olio Gold Sea 250 ml


Tagliare a cubetti la papaya ed il cetriolo a rondelle, ricavare delle strisce di alga nori e tenere da parte. Divertiti a comporre questo Poke per Fido: inizia riempiendo la ciotola con il patè di tonno Monge, dividila poi idealmente ed aggiungi per un quarto di essa l’amaranto, papaya e cetriolo nell’altro quarto. Completa con dell’alga nori ed un cucchiaino di Olio Gold Sea di Terra Canis.

Vieni a trovarci sulle nostre pagine social per seguire il tutorial e l’impiattamento di questa sfiziosità. Ricordati di scattare una foto alla tua Ricetta e taggare @ciamanimali nelle tue stories e nei tuoi post Instagram e Facebook! Non è finita qui: qui sotto troverai tra i prodotti in evidenza tanti alimenti alternativi per ispirarti a comporre altre saporite varianti di questa ricetta.

Prodotti correlati
Articoli correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta

Whatsapp

Wishlist

Area Utente

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi