Snuffle birra per cani in lattina al gusto pollo
Ti sei mai chiesto se esiste la birra per cani? Noi umani la beviamo nei momenti di convivialità con i nostri amici, con i nostri compagni, e per condividere momenti speciali. Ora puoi farlo anche con il tuo fedele amico peloso!
Tutti noi sentiamo il bisogno di condividere con coloro che amiamo ciò che ci piace e ci rende felici. E cosa c'è di più bello che gustare una buona pinta di birra insieme al tuo migliore amico a quattro zampe? Ecco com'è nata l'idea della prima birra per cani!
Per viziare il tuo cane con il suo gusto preferito, ecco la birra al gusto pollo! Deliziosa, dissetante e idratante, e realizzata soltanto con ingredienti di qualità!
Com'è fatta la birra per cani al pollo Snuffle?
Ovviamente, non è una birra vera e propria, ma solo nel senso emozionale del termine. Infatti, si tratta in realtà una bevanda a base di carne e derivati.
Adesso anche i cani possono bere una birra studiata appositamente per loro. La Snuffle Dog Beer può essere usato come alimento complementare o come snack premio per cani dopo una lunga passeggiata. Cosa molto importante, è priva di alcohol e di anidride carbonica e di qualsiasi elemento tossico per i cani.
E dato che vogliamo per il tuo cane solo il meglio, Snuffle è preparata con ingredienti adatti al consumo umano e un’incredibile fonte di vitamina B per il suo benessere ed una migliore idratazione.
Ingredienti: Estratti di proteine vegetali (lieviti 0,5%), carne e derivati (pollo 1%), acqua 98,5%
Composizione analitica: Proteina grezza 0,80%, oli e grassi grezzi 0,18%, fibra grezza 0,18%, ceneri grezze 0,05%
Modo d'uso: Aprire la lattina e agitarla coprendo il foro con un dito, così che il prodotto sprigioni i suoi aromi. Servire a temperatura ambiente. Evitare sempre di servire liquidi freddi o ghiacciati al proprio cane.
Conservazione: una volta aperta si conserva per 48 ore.
Dosi: Un cane di media taglia (come un Labrador) consuma circa una bottiglia come singola porzione. Un cane di taglia grande (come un Alano) ne consuma circa due intere. Un cane piccolo (ad esempio, un Maltese) ne consuma circa metà.