Flexadin® Advanced Nuova Formula è la nostra risposta innovativa all'osteoartrite del cane ed è a base di ingredienti naturali.
Flexadin® Advanced Nuova Formula non contiene glucosamina e condroitina, ma
collagene non denaturato di tipo II (UC-II®).Studi clinici in medicina umana e veterinaria hanno dimostrato che l’UC-II
® è molto utile nell'alleviare il dolore da osteoartrite, migliorare la mobilità e rallentare il processo degenerativo.
Per saperne di più visita il sito: www.artritecanegatto.it
UC-II® è un marchio registrato di Lonza e affiliati
Composizione:
Flexadin® Advanced Nuova Formula non contiene glucosamina e condroitina, ma collagene non denaturato di tipo II (UC-II®). Studi clinici in medicina umana e veterinaria hanno dimostrato che l'UC-II® è molto utile nell'alleviare il dolore da osteoartrite, migliorare la mobilità e rallentare il processo degenerativo. Flexadin® Advanced Nuova Formula si è innovato arricchendosi di estratto di Boswellia serrata ad alta titolazione che rende ancor più rapida ed efficace la sua azione.
La formulazione è completata da Acidi grassi Omega-3 e vitamina E che modulano l’infiammazione e hanno un’azione antiossidante.
Le tavolette di
Flexadin® Advanced sono masticabili e altamente appetibili. È sufficiente una sola tavoletta una volta al giorno, indipendentemente dal peso del cane.
Flexadin® Advanced Nuova Formula è disponibile in confezioni da 30 e 60 tavolette al costo di un caffè al giorno.
Quali sono i vantaggi di Flexadin® Advanced Nuova formula per il mio cane?
Flexadin® Advanced Nuova Formula contribuisce a modulare l'infiammazione che provoca il deterioramento della cartilagine delle articolazioni del tuo cane e, di conseguenza, ad aumentarne la mobilità. Questo risultato permetterà all'animale di fare più attività fisica; ciò contribuirà a migliorare la sua salute, così come diminuire le complicazioni legate all'osteoartrite e all'inattività (l'aumento di peso, ecc).
Flexadin® Advanced Nuova Formula nel momento in cui viene fatta diagnosi di osteoartrite, in soggetti anziani in cui è presente osteoartrosi o in soggetti sani sottoposti a impegni fisici importanti (cani da soccorso, cani sportivi, etc.).
Leggi OraShow less